
Culture. Eat it
5 Ottobre 2022
Ritornare è lasciar andare: l’estate appena trascorsa, ciò che eravamo solo qualche mese fa senza dimenticare la parte di noi di cui non potremmo fare a meno.
Ritornare è anche un po’ ricapitolare: chi siamo state, per capire ciò che ancora vorremmo diventare.
Ritornare quest’anno per noi significa “fare meno e meglio”: per abitare The Eat Culture con entusiasmo provando a raccontarvi ciò che ci appassiona come farebbero quattro sorelle.
Perché quello che ci piace in fondo lo condividiamo anche al di fuori di queste quattro pareti virtuali e forse è giunto il momento di mostrarlo.
Così facciamo ritorno sempre uguali eppure diverse, con idee nuove e spirito gentile, tra fotografie analogiche e appuntamenti che nel blog diventeranno settimanali.
Ritorniamo al luogo che per noi è ormai casa e che quest’anno proveremo a vivere come tale, lasciandovi entrare un pochino di più. Cosa vuol dire?
Per scoprirlo vi aspettiamo come sempre su Instagram, Facebook, Twitter e… presto su nuovi canali.
E voi siete pront* a ritornare insieme a noi?
Photos: Sara Cartelli
Autore

biografia:
È una storica dell'arte, ottimista ed empatica per natura. Immagina un mondo nel quale seminare gentilezza e provare felicità nelle piccole cose. Fin da bambina è innamorata delle storie, per The Eat Culture mangia libri e arte. Per aspera ad astra recita l'unico tatuaggio che ha sulla pelle. È lì per ricordarle che la strada che porta ai suoi sogni non sempre è facile ma qui non ci si arrende, mai.