FOOD, DESIGN E NATURA AL SERVIZIO DELLA TUA CASA: HELMO

Il profumo dolce di un biscotto appena sfornato e quello caldo del legno. Entrambi avvolgenti, entrambi autentici. Esiste un luogo in cui questi odori si contaminano, dove cibo, natura e interior design si incontrano dando vita ad arredi e accessori unici.  Questo luogo prende il nome di Helmo.lab. Non solo un laboratorio, ma un luogo dincontro, di discussione, di progettazione e di realizzazione.  

Qui nascono i prodotti Helmo. Complementi dalle linee pulite e dal sapore nordico, dove la delicata naturalezza del legno di frassino è protagonista. Vassoi, mensole, tavolini, portabiciclette, orologi, portaombrelli: il laboratorio di questo giovane brand  non conosce limiti in quanto a creatività!

Tutti i prodotti sono acquistabili allinterno dello shop Helmo.it, che non vuole essere solo un e-commerce ma un vero e proprio concept store. Uno spazio virtuale in cui il design, incontra il food e la natura. Uno spazio in cui trovare un ricercato e singolare elemento darredo per la propria casa o unoriginale idea regalo, senza aver paura di sbagliare. Perché è possibile contattare Helmo.lab sia prima che dopo lacquisto, per ricevere consigli sullarredo o per qualsiasi informazione riguardante il prodotto.  

 

www.helmo.it

Helmo_4

Helmo_2

Helmo_1

Helmo_3

Helmo_6

Helmo_8

Image courtesy: Helmo
All images © Helmo, all rights reserved

Spread the culture
  • 54
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
More from Sara Cartelli

84 metri quadri a Stoccolma. Più che un appartamento un viaggio nel tempo.

Benvenuti a Stoccolma in una piccola, ma ben organizzata, casa di famiglia...
Eat it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *