
Culture. Eat it
12 Giugno 2022
Diventa ciò che sei. Nietzsche ce l’aveva detto e in questo giugno ce lo diciamo pure noi. Viva la libertà (questo ce lo dice il Jova) anche se la nostra vita si è costruita sulla base di modelli.
Li seguiamo perché sono necessari, cresciamo per processi imitativi. Passiamo da piccoli a grandi umani vedendo e imitando, così diventiamo adulti. Ma, una volta cresciuti, il bello sta qui: liberarsi. Sganciarsi da schemi pre-compilati e diventare quello che propriamente siamo.
In questo mese celebriamo la ricognizione di noi stess*. La libertà di fare ciò che amiamo, ciò che rende la nostra mente più libera, di pensare al “nostro bene”, di volerci bene.
Liberamente è il nuovo tema e #liberamentelibera il nuovo hashtag, speriamo davvero voi vogliate condividere la vostra libertà con noi.
Come sempre vi aspettiamo qui, su Facebook, Instagram e Twitter.
Photos: Sara Cartelli
Autore

biografia:
Cogitatrice impegnata, praticante dell’Amore Universale, su di lei nemmeno una nuvola. A 30 anni non ha ancora la minima idea di come vuole essere a 32: una, nessuna ma forse non centomila. Grazie al cielo tutto scorre. Panta rei. E alla fine, come in uno splendido giardino Bahai, verrà estasiata da un’illuminazione. E vivrà per sempre felice e contenta.